“ All’avvenente valletta del programma Quelli che il calcio “

19/02/2017

Cara Melissa, il tuo volto irradia al mio cuore, un delicato e al contempo, profondo calore. I tuoi occhi e le tue espressioni, emanano una prorompente vitalità.

Tu esprimi con nitidezza e naturalezza, nel tuo viso, le recondite emozioni, che vibranti, fanno battere forte il tuo cuore!

La tua voce è per me una sublime e soave melodia, da cui resto perdutamente ammaliato e che suona per me calda e passionale, come il sole illumina il firmamento che ho dentro me!

Ora, il mio sentimento si libra sincero, nell’etere infinito, mentre qui, da questa stanza, ti penso come non mai.Il mio pensiero senza confini, vola nel cielo, per giungere a te, ovunque tu sia!

Il mio sogno dal quale giammai vorrei destarmi, è che tu sia mia, solo mia.

Non sai quanto vorrei poterti dare tutta la passione e la dolcezza che ho dentro me, come se il tempo, d’incanto si fermasse! Mostrami, creatura favolosa, dalla bellezza armoniosa, il senso più vero ed intenso della vita!

Aprimi dolcemente il tuo cuore, e non esitare! La vita è adesso! Così saprai che in me troverai un uomo veramente desideroso ed attento ad ascoltarti ed apprezzarti, se ti mostrassi a me in piena luce! Non smetterei mai di ascoltarti e condividere con te il tuo mondo!

Forse una vita intera non basterebbe, ma questo sarebbe per me, il viaggio più bello che io abbia mai fatto. Come in un romanzo, in cui ogni pagina è da scrivere e da vivere! “

Lascia un commento